Sul fatto ke il maghetto sia cresciuto nn ci sn dubbi,ki lo ha visto al teatro Gielgud theatre di londra nella pièce "equus" rischiava di nn riconoscerlo,sia per l'aspetto fisico che per i temi adulti trattati nello spettacolo.<<"Equus" è un opera ke pone domande molto impegnative-dice daniel-del tipo qual'è il confine tra pazzia e male,tra malattia e sanità mentale?>>.Sul motivo ke lo abbia spinto a scegliere un contenuto così diverso dai suoi precedenti dice:<<sentivo il bisogno di far vedere cosa posso fare oltre ad harry potter>>.Oggi al Gieguld c'è Jamie Bell ke ha preso il suo posto,mentre daniel è tornato al suo harry potter
Non hai problemi dunque a spogliarti davanti al pubblico?In "Equus" c'era una scena di nudo integrale...
Se una trama interessante prevede una scena di nudo nn ho nulla in contrario,fa parte del lavoro dell'attore
E pensare ke c'era ki era pronto a scandalizzarsi per il tuo bacio cn Katie Leung...Che vuoi si cresce...Avevo 11 anni al mio primo "harry potter" ora ne ho 17.E' bello ke i libri seguano la nostra crescita durante l'adolescenza cn tutto ciò ke ne deriva
Adolescenza coincide con ribellione,e anke l'harry potter de"L'ordine della fenice"sembra molto arrabbiato...E' quella pena ke si porta dentro ke sopravvive ad una strage .Harry si sente in colpa per la morte di Cedric durante lo scontro con Voldemort,pensa ke avrebbe dovuto morire lui invece di Cedric.Tutti questi ragionamenti cambiano il suo atteggiamento nei confronti di tutti gli altri
Non manca molto alla fine della saga,hai già pensato al dopo harry potter?Di sicuro voglio continuare a recitare,poi mi piacerebbe scrivere qualcosa di mio e perchè no provare a dirigere un cortometraggio.
Ci sarai negli ultimi 2 film?Sarei un folle a nn fare il sesto,il libro è così coinvolgente...Spero solo che la sceneggiatura gi renda giustizia.Sul settimo nn lo so,il libro non è ancora uscito,quindi nn posso giudicarlo
CURIOSITA'-tra gli harry potter il suo preferito è il terzo "il prigioniero di azkaban"
-non ha mai visto il primo film da lui interpretato "il sarto di panama"
-è un fan dei red hot chili peppers
-suona il basso
-ha due cani di razza terrier,i loro nomi sono Binka e Nugget
dal mensile "Ragazza moderna" luglio 2007