Emma Watson

A_REPLY
Radcliffe su ragazza moderna, new intervista!
icon7  view post Posted on 29/7/2007, 23:19P_QUOTE

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/1/2009, 19:37

Sul fatto ke il maghetto sia cresciuto nn ci sn dubbi,ki lo ha visto al teatro Gielgud theatre di londra nella pièce "equus" rischiava di nn riconoscerlo,sia per l'aspetto fisico che per i temi adulti trattati nello spettacolo.<<"Equus" è un opera ke pone domande molto impegnative-dice daniel-del tipo qual'è il confine tra pazzia e male,tra malattia e sanità mentale?>>.Sul motivo ke lo abbia spinto a scegliere un contenuto così diverso dai suoi precedenti dice:<<sentivo il bisogno di far vedere cosa posso fare oltre ad harry potter>>.Oggi al Gieguld c'è Jamie Bell ke ha preso il suo posto,mentre daniel è tornato al suo harry potter

Non hai problemi dunque a spogliarti davanti al pubblico?In "Equus" c'era una scena di nudo integrale...
Se una trama interessante prevede una scena di nudo nn ho nulla in contrario,fa parte del lavoro dell'attore

E pensare ke c'era ki era pronto a scandalizzarsi per il tuo bacio cn Katie Leung...Che vuoi si cresce...Avevo 11 anni al mio primo "harry potter" ora ne ho 17.E' bello ke i libri seguano la nostra crescita durante l'adolescenza cn tutto ciò ke ne deriva

Adolescenza coincide con ribellione,e anke l'harry potter de"L'ordine della fenice"sembra molto arrabbiato...E' quella pena ke si porta dentro ke sopravvive ad una strage .Harry si sente in colpa per la morte di Cedric durante lo scontro con Voldemort,pensa ke avrebbe dovuto morire lui invece di Cedric.Tutti questi ragionamenti cambiano il suo atteggiamento nei confronti di tutti gli altri

Non manca molto alla fine della saga,hai già pensato al dopo harry potter?Di sicuro voglio continuare a recitare,poi mi piacerebbe scrivere qualcosa di mio e perchè no provare a dirigere un cortometraggio.

Ci sarai negli ultimi 2 film?
Sarei un folle a nn fare il sesto,il libro è così coinvolgente...Spero solo che la sceneggiatura gi renda giustizia.Sul settimo nn lo so,il libro non è ancora uscito,quindi nn posso giudicarlo

CURIOSITA'
-tra gli harry potter il suo preferito è il terzo "il prigioniero di azkaban"
-non ha mai visto il primo film da lui interpretato "il sarto di panama"
-è un fan dei red hot chili peppers
-suona il basso
-ha due cani di razza terrier,i loro nomi sono Binka e Nugget

dal mensile "Ragazza moderna" luglio 2007

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/7/2007, 09:27P_QUOTE

utente!!!!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 18:26

interessante :D

image image

Special thanks to ValeLohan93 for my signature.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/8/2007, 10:17P_QUOTE

utente!!!!!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/9/2009, 14:52

bello bello!!

image image image

image

image

● {Nick J

image image image

● {Jo Bros

image image image

● {Twilight

image image image

● {I Liceali

image image image

● {Daniel Radcliffe
i'm the virtual Demi Lovato

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 29/7/2007, 23:19

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
minibannerdescrizione_immagine>Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us minibannerdescrizione_immagineImage Hosted by ImageShack.us

Clear Serenity, created by Da Vinci of the ISZ adapted forum ForumFree by Gilraen Helyan

Raspberry Line è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner